Quantcast

Salvare Babbo Natale dal Grinch è un gioco per bambini, con nerf, jeep e paintball

L'evento domenica 19 dicembre alla polisportiva di Cuveglio è a scopo benefico, promosso da Club The Bears e L'Arcobaleno di Nichi

eventi bambini

Il Natale è una gioia da conquistare divertendosi nella giornata di giochi per bambini che si svolgerà nel campo della polisportiva di Cuveglio, dalle ore 10 alle 20.
In programma per “Salviamo il Natale” ci sono prove di tiro con l’arco, laboratori e spettacoli, giochi con i nerf, poligono per softair e paintball, percorsi e show con jeep 4×4 oltre allo stand gastronomico.

L’evento è promosso dal Club The Bears – paintball e woodsball assieme a L’Arcobaleno di Nichi con lo scopo benefico di raccogliere fondi a sostegno di Fondazione Giacomo Ascoli che sostiene i bambini che lottano contro il cancro e le loro famiglie.
L’ingresso all’area avviene dal parcheggio della palestra, accanto alle scuole medie in via Duno 10, a Cuveglio.

 

 

di
Pubblicato il 17 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore