Quantcast

A Maccagno riparte BimBumBam con Paolino e gli Spiriti del fiume

La rassegna di Teatro per bambini e famiglie riparte con uno spettacolo di burattini, marionette e attore domenica 24 ottobre alle 16.15 in Auditorium

eventi bambini

La tradizionale rassegna di Teatro per bambini e famiglie “Bim Bum Bam” promossa dal Comune di Maccagno con Pino e Veddasca, riparte con l’ottava edizione, sempre a cura di Progetto Zattera Teatro.
L’appuntamento con il primo spettacolo in calendario è per domenica 24 ottobre alle ore 16.15 nell’Auditorium di via Valsecchi 23, a Maccagno, dove andrà in scena lo spettacolo di burattini a guanto, marionette da tavolo e attore “Paolino e gli Spiriti del fiume”.

Paolino, protagonista ed esperto pescatore, trascorre la vita pacificamente, anno dopo anno.
Eridania e Fluvio, sono gli spiriti del fiume, protettori delle sue acque e della natura.
C’è anche chi questo fiume e questa natura non li rispetta, come il perfido Mario. Ma guai a far arrabbiare gli Spiriti del fiume!

L’ingresso è libero, ma è necessaria la prenotazione scrivendo a oppure telefonando al 338.7547484 – prenotazionesociale@libero.it
Maggiori informazioni a questo link.

di
Pubblicato il 20 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore