Quantcast

A Ispra un pomeriggio alla scoperta del Golfo della Quassa e del suo parco

Domenica 8 agosto un bellissimo percorso a piedi lungo le rive del lago e all'interno dei vialoni del Parco

Quassa, Ispra (foto di Cesarina Briante)

(foto di Cesarina Briante) – Domenica 8 agosto Itur, attuale gestore dell’Ufficio Turistico di Ispra, organizza un’escursione guidata alla scoperta del Parco del Golfo della Quassa.

La guida accompagnerà i partecipanti in un bellissimo percorso a piedi lungo le rive del lago e all’interno dei vialoni del Parco che collega il territorio isprese con quello di Ranco, alla scoperta di paesaggi naturalistici con zone di peculiarità faunistiche e botaniche tipiche lacustri, e con ville dall’importanza storica con vasti giardini.

La partenza è prevista alle 17.30 presso l’Ufficio Turistico di Ispra in via Verbano 208.

Il contributo per la passeggiata è di 10 euro per gli adulti, e 3 euro per i bambini fino a 12 anni mentre l’escursione è gratuita per i bambini fino a 6 anni.

Posti limitati in base alle norme vigenti, prenotazione obbligatoria (entro sabato 7 agosto alle 12.30) ai seguenti recapiti: Ufficio Turistico di Ispra Via Verbano 208 – telefono 0332.7833160 – e-mail: Iat.Ispra@provincia.va.it – Facebook @IatIspra
Orari di apertura: venerdì, sabato e domenica 9.30-12.30 e 17.00-19.00

Pubblicato il 30 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore