Quantcast

San Vito dura un giorno in più: domani si recupera il concerto di Ivana Spagna

Il presidente Nobili: “"Abbiamo dovuto fare di necessità virtù e allungare la festa. Continua la vendita dei biglietti della lotteria per sostenere la manifestazione”

San Vito si allunga di un giorno. Sarà infatti recuperato domani sera il concerto di Ivana Spagna, cancellato sabato per le pessime condizioni meteo. Mentre l’esibizione di Baccini, che era prevista per venerdì scorso, sarà riproposta all’interno di Agorà, la manifestazione dell’assessorato alla cultura in calendario a metà settembre. Oggi spazio al consueto pranzo degli omegnesi, sotto il tendone dell’Oratorio e alla consegna del Francobollo d’Oro, assegnato a Valentino Alessi per il suo costante impegno nel sociale. Questa sera spettacolo di Paolo Carta e della Little Tony Family.

“Abbiamo dovuto fare di necessità virtù ed allungare la festa: il meteo non può essere comandato. Chiaramente quello che stiamo vivendo è un San Vito diverso -le parole del presidente del comitato Massimo Nobili-: i fuochi hanno sempre rappresentato un orgoglio tutto omegnese e ieri c’erano delle persone che, al pomeriggio, si erano già piazzate lungolago per assistere allo spettacolo: ignoravano che non ci sarebbe stato. Continua la vendita dei biglietti nei quattro chalet in legno e l’appello che continuo a fare è quello di acquistarli, sostenendo così la festa”.

di
Pubblicato il 31 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore