Quantcast

San Vito: rinviato il concerto di Ivana Spagna

Il maltempo ha costretto gli organizzatori a modificare anche oggi il programma della festa patronale

In maltempo modifica anche oggi, 29 agosto, la programmazione della festa patronale di Omegna. L’evento clou della giornata, il concerto di Ivana Spagna, è rimandato a martedì 1 settembre, sempre in piazza Beltrami, alle ore 22. Annullati il Cinema all’aperto presso il Forum ed il concerto dei Little Three Band.

Lo spettacolo di Rai Yo Yo con Oreste Castagna è stato rimandato a lunedì 31 agosto presso il Forum San Vito Bimbi alle ore 20,30. Confermato l’appuntamento con il Salotto di Diderot al Forum di Omegna, dove alle 17 si svolgerà l’incontro “Il mondo del lavoro a dimensione donna”. A seguire verranno consegnati i riconoscimenti “Donne di Omegna 2020”. Alle 20.30 al Palazzetto dello sport di Bagnella si svolgerà la Santa Messa in onore di S.Vito

La vendita dei biglietti del banco  avverrà solo presso la casetta sotto al Municipio, la distribuzione dei premi avverrà regolarmente presso il banco in lungo lago Buozzi

L’organizzazione deciderà in base alle previsioni meteo delle prossime ore se annullare o confermare i prossimi spettacoli.

Pubblicato il 29 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore