Quantcast

San Vito, rinviato il concerto di Baccini

Saltano anche le altre esibizioni musicali di stasera. Confermati I Salotti di Diderot di oggi e domani pomeriggio

Il meteo come previsto condiziona la festa di San Vito. Rinviati i concerti previsti per la serata: niente esibizione per Baccini, i Crazy Brass e I Soul Garden. Confermati invece i salotti di Diderot in calendario per oggi e domani pomeriggio alle 17, che saranno però spostati al Forum.

Il programma musicale prevede per i prossimi giorni l’esibizione di altri “big”: sabato Ivana Spagna, domenica Nina Zilli e lunedì la Little Tony family e viste le condizioni meteo sfavorevoli si attendono ulteriori comunicazioni da parte del Comitato nelle prossime ore.

Confermati invece i salotti di Diderot in calendario per oggi e domani pomeriggio, che saranno però spostati al Forum. Quello di oggi sarà dedicato alla pandemia, si parlerà di Coronavirus nell’incontro dal titolo ” Virus e pandemie tra numeri ed esseri umani”. Sabato pomeriggio il terzo appuntamento sarà dedicato al rapporto tra donne e mondo del lavoro.

Pubblicato il 28 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore