Quantcast

La fotografia secondo Enzo Pellitteri

Una serata dedicata al presidente del Fotocinevideoclub Verbano

enzo pellitteri

“Ricordi di un fotografo” è il titolo dell’incontro in programma questa sera (venerdì 24 maggio, ore 21) in sala Varalli e dedicata al presidente del Fotocinevideoclub Verbano, Enzo Pellitteri.

Sarà un incontro e scambio di amichevoli opinioni sul filo della memoria, ma anche dell’attualità, tramite la visione di sette proiezioni di fotografie scattate da Pellitteri, che saranno accompagnate dalla musica suonata dal vivo da tre musicisti che eseguiranno i brani composti per l’occasione dal maestro Marco Bertona, di Sesto Calende.

Ogni proiezione sarà preceduta da una breve presentazione e conviviale chiacchierata con gli amici del Fotocinevideoclub Verbano. Sequenza delle proiezioni delle immagini: 1) Radici 2) Sicilia – L’Isola del Sole 3) Siciliani 4) Roma – Caput Mundi 5) Parigi, oh Cara 6) Milano – Come E’ Bella la Città 7) Il mio Sguardo sull’Arte

A fine serata l’autore accompagnerà a visitare la sua personale mostra “Isole”, esposta in sala Cesare da Sesto. Ingresso gratuito.

Pubblicato il 24 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore