Quantcast

Bimbi in biblioteca per Leggimi Forte

"Chiedimi cosa ti piace" è il libro scelto per la lettura ad alta voce di venerdì 23 novembre alle ore 16.30 in Villa Hussy

Generico 2018

Bambini in biblioteca nel pomeriggio di venerdì 23 novembre, dalle ore 16.30 per la lettura ad alta voce di “Chiedimi cosa mi piace”, di Bernard Waber (Terre di mezzo editore).

Si tratta di un nuovo appuntamento di “Leggimi forte”, l’iniziativa promossa dall’associazione “Nati per leggere” e che a Luino conta sul lavoro dei volontari di “Biblioforum” che, immersi con i bambini nella splendida cornice di Villa Hussy (piazza Risorgimento 2), daranno voce alla storia di un papà a spasso con la figlia nei colori dell’autunno: una giornata normale che diventa perfetta.

L’attività è adatta ai bambini dai 3 ai 6 anni.
Per maggiori informazioni: biblioteca@comune.luino.va.it, oppure 0332532885.

di
Pubblicato il 23 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore