Quantcast

La serata alpina dà il via alla festa in Bruschera

Le note del coro "Penna Nera" di Gallarate apriranno la nuova edizione della tradizionale festa rionale

Ferragosto alla Festa della Montagna: le foto degli Alpini

Musica, balli, festa e buona cucina per tutto il fine settimana. Torna in Bruschera, dal 31 agosto al 2 settembre, la tradizionale festa del rione.

Il programma:

Si parte venerdì 31, dalle 19, con la serata alpina che sarà accompagnata dal concerto del coro “Penna Nera” di Gallarate.

Sabato 1, lo stand gastronomico aprirà alle 19, e si proseguirà con la musica dal vivo dell’orchestra “Flu Band”.

Domenica 2, lo stand sarà in funzione sia per il pranzo che per la cena e dalle 21 si ballerà con l’orchestra di “Valentino e Roberta”.

Sabato pomeriggio e domenica il Ranch BrunEva propone giri su pony e cavalli per grandi e piccini. Sarà inoltre attivo il tradizionale Banco di beneficenza a sostegno dell’oratorio di Angera.

Pubblicato il 29 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore