Quantcast

Lezioni gratuite d’arrampicata alla palestra del “Cinzanino”

L'evento in occasione della festa dello sport che si terrà domenica 18 settembre in paese

Avarie

Domenica 18 settembre dalle 9,30 alle 17,30 torna la Festa dello Sport di Maccagno con Pino e Veddasca, realizzata da Assessorato allo Sport con la collaborazione di ProLoco Maccagno Lago Maggiore, il patrocinio della Provincia di Varese, ed il fondamentale supporto di società e gruppi sportivi che operano nel nostro territorio.

L’evento è gratuito ed aperto a tutti. Per partecipare forma una squadra da 3 a 5 giocatori per una delle seguenti categorie: Amici Scuole Medie, Amici Scuole Superiori, Amici Scuole Elementari oppure Gruppo di Famiglia. Giocando con noi e rispondendo a semplici domande accumulerete punti per la classifica finale. In palio simpatici premi!

Il CAI Luino ricorda che in occasione di questo evento la Palestra di roccia del Cinzanino è disponibile per lezioni gratuite di arrampicata con la Guida Alpina ed esperti del CAI Luino la domenica dalle 9,30 alle 17,30. Gli interessati alle prove di arrampicata devono presentarsi in tuta e scarpa da ginnastica. Ulteriori informazioni il loco alla palestra. In caso di meteo avverso l’iniziativa è annullata

di redazione@verbanonews.it
Pubblicato il 13 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore