Quantcast

Ancora posti disponibili per una Mangia Bevi e Bici fantastica

Tre percorsi nella zona del medio Verbano e delle colline, adatti a tutti. Tappe gastronomiche e curiosità del territorio. Ecco il menù dell'edizione 2016

Mangia Bevi Bici Ispra

Sesta edizionetre percorsi di 25, 35 e 45 chilometri. Scenari pittoreschi, strade dal grande valore paesaggistico, itinerari attraverso zone naturalistiche di pregio (Parco del Ticino, Oasi della Bruschera, Parco della Quassa). Piatti tipici davvero sfiziosi, prodotti a chilometro zero e un gemellaggio con la Slovacchia per un assaggio insolito.

E, naturalmente la cultura: occasione unica di visitare la casa di Lucio Fontana a Comabbio, di conoscere gli scultori Mario da Corgeno e Cosimo Damiano Latorre, di godersi lo stupendo scenario alla Fondazione Sangregorio di Sesto Calende, e di accedere al laboratorio creativo di Michele De Lucchi ad Angera. Infine, al traguardo, omaggi all’insegna del gusto e della cultura.

Partenza a arrivo a Ispra, in piazza San Martino, davanti alla Bottega del Romeo!

Le iscrizioni stanno per chiudere, ma ci sono ancora alcuni posti disponibili… se volete unire bici, territorio e buon cibo… fatevi sotto!
Quota di partecipazione: 28 euro a persona (24 euro per i soci Touring e Fiab) e 15 euro per i ragazzi sotto i 15 anni. Noleggio bici disponibile su prenotazione.
Non esitare, chiama il 3488516760 oppure lo 0332/780285 per prenotare un’esperienza cicloturistica indimenticabile.

Pubblicato il 08 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore