Quantcast

Street food e artisti di strada all’ombra della Rocca

Più di 30 cucine provenienti da tutto il mondo saranno ad Angera, in piazza Garibaldi, il 22, 23 e 24 luglio per Hop Hop Street Food

Cibo

Arriva sulle rive del Verbano Hop Hop Street Food, manifestazione itinerante che sta toccando le principali piazze del nord Italia

Più di 30 cucine provenienti da tutto il mondo saranno ad Angera, in piazza Garibaldi, il 22, 23 e 24 luglio con un mix di sapori, colori e profumi dai più tradizionali ai più esotici, il tutto accompagnato dalla musica degli artisti di strada.

Per la tre giorni angerese food truck e bancarelle saranno in funzione a orario continuato dalle 10,30 del mattino alla una di notte.

A completare il programma della manifestazione artisti di strada che allieteranno la festa con musica e intrattenimento.

Ingresso libero.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore