Quantcast

La passione? Si accende a tavola

Continuano gli appuntamenti di "Camici e forchette", iniziativa organizzata dall'associazione Vivi Angera

servizio tavola casa savoia casa apertura

Dopo il successo della prima serata “Il cibo ti fa bella”, l’associazione Vivi Angera continua con il ciclo di cene-conferenze intitolato “Camici e Forchette”. Una serie di appuntamenti che uniscono l’interesse di una piacevole cena con piatti gustosi alla presenza di esperti medici e psicologi per toccare temi inerenti il benessere psico-fisico della persona.

La prossima serata avrà luogo il 23 Giugno al Ristorante Nettare di Giuggiole ad Angera ore 20.00 ed è intitolata “Passione e cibo”. Verranno trattati temi inerenti il desiderio sessuale e si analizzeranno spezie e cibi adatti ad accendere tale passione.

I posti sono limitati. E’ pertanto richiesta la prenotazione presso la sede Vivi Angera (Via Greppi 31 – Angera) oppure al Bar Ghiringhelli (Via Greppi 13 – Angera).

Info al numero 347 94 89 252 e alla mail associazioneviviangera@gmail.com

Costo della serata 25€ soci Vivi Angera e 27€ non soci.

Relatori: dott.ssa Berrini Elena e dott.ssa Roda Pierpaola.

La serata sarà così strutturata: relazione di mezz’ora da parte dei relatori con una piccola “lezione di salute” e cena durante la quale sarà possibile approfondire quanto evidenziato nella relazione. Un’occasione imperdibile per passare dei momenti informativo-culturali e di interesse salutistico e scoprire la gastronomia locale.

Di seguito la scaletta di tutti gli appuntamenti futuri:

giovedì 23 giugno: Passione e cibo – Ristorante Nettare di Giuggiole (via Mario Greppi, 41)
giovedì 22 settembre: Malattie metaboliche ed alimenti – Ristorante La vecchia Angera (via Borromeo, 14)
giovedì 20 ottobre: Fame di coccole, fame di cibo – Trattoria del Porto (p.zza Garibaldi, 42)
giovedì 10 novembre: Sai cosa mangi? – Agriturismo La tana del Lupo (via Rocca Castello, 1)

Vivi Angera, associazione nata alla fine del 2014 con il progetto dell’album di figurine sulla città, gli abitanti e le realtà di Angera, organizza eventi culturali, di formazione, di aggregazione sociale e sportiva. Attiva nel contesto cittadino e presente alle varie manifestazioni promosse dalle realtà angeresi, da qualche mese ha aperto una sede operativa in via M. Greppi n. 31, luogo dove si sviluppano idee, si organizzano incontri ed è possibile acquistare articoli-regalo culturali (album e figurine, libri dell’ass. Partegora, magliette dell’ass. Gente di Lago, stampe fotografiche di autori angeresi, cartoline storiche della città…). Tra le varie proposte del 2016: tornei settimanali di burraco, cena in bianco il 10 giugno, scambi di figurine, conferenza sulle api e le problematiche che vivono, ciclo di “letture angeresi”. È possibile seguirla su facebook e Google + per vedere i dettagli delle varie iniziative.

Pubblicato il 17 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore