Quantcast

“Cappuccetto a Colori”, appuntamento a teatro

L'appuntamento è all'Auditorium di Maccagno dove gli attori metteranno in scena un testo di Bruno Munari. Appuntamento domenica 17 gennaio

Bambini varie

Ospite de “Bim Bum Bam” arriva il 17 di Gennaio la compagnia Eventi culturali di Sant Elpidio, con lo spettacolo “Cappuccetto a Colori” una produzione presentata in diversi festival nazionali di teatro ragazzi con oltre trecento repliche in tutta Italia.
Ad accompagnare gli attori ci sarà Marco Renzi il regista dello spettacolo, con Paolo Desanctis, non che il direttore artistico del Festival Teatri Del Mondo, una realtà culturale tra le più importanti della scena per l’infanzia in Italia. A Maccagno, Marco Renzi presenterà brevemente la mostra fotografica di Ennio Brilli “R.o.m.” Renew our mind, nel ultimo report del Festival A Scutari, in Albania.
Un’occasione per guardare con altri occhi il divertimento della fiaba e i suoi possibili sviluppi nella scena contemporanea dove Eventi Culturali rimane una rocca forte dell’esperienza teatrale per l’infanzia che cerca sempre di realizzare eventi per le famiglie innovativi, perché capaci di rappresentare il teatro negli spazi della cultura, quali i teatri.
Nella splendida cornice dell’Auditorium di Maccagno Pino e Veddasca, gli attori della compagnia metteranno in scena un testo dal artista milanese Bruno Munari, uno dei massimi autori italiani, che ha saputo raccontare il mondo delle favole con l’arte della pittura, della scultura e della rappresentazione artistica.
I diversi colori saranno soltanto un pretesto per rappresentare diversi mondi della fantasia, numerose avventure che daranno forma a uno spettacolo che incanta grandi e piccini.

Auditorium di Maccagno.
Domenica 17 Gennaio, ore 16.15.
Ingresso libero.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it
Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.
Pubblicato il 12 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore