Quantcast

Una nuova ambulanza in dono alla CRI

La Comunità montana delle Valli del Verbano consegnerà il nuovo mezzo che verrà benedetto domenica 28 settembre


Domenica mattina 28 settembre presso la Chiesa Parrocchiale di Luino,
al termine della Santa Messa delle ore 10.30, si terrà la benedizione della Nuova Ambulanza 284, data in comodato d’uso gratuito alla Croce Rossa di Luino da parte della Comunità Montana Valli del Verbano.

«Una nuova ambulanza non è solo il segno di attenzione verso tutti i Volontari, ma soprattutto ha l’importante significato di sostenere la continuità del nostro servizio – commenta il Presidente C.R.I. Pierfrancesco Buchi – E’ importante continuare a percorrere le strade del nostro territorio con la passione e il sacrificio che hanno sempre contraddistinto il nostro personale. Ringrazio Marco Magrini e Ascovova Onlus che lo scorso anno hanno promosso l’iter che ha poi portato il nostro Comitato Locale ad ottenere questo nuovo automezzo. Grazie anche a Paolo Enrico che si è impegnato a continuare a sostenere la partnership tra Comunità Montana Valli del Verbano e Croce Rossa di Luino».

L’occasione della benedizione si qualificherà maggiormente con la successiva consegna da parte del Presidente Provinciale CRI Mario Grassi di un riconoscimento di gratitudine ad alcuni soci che hanno più di 20 anni di servizio attivo sotto la bandiera della Croce Rossa di Luino.

Pubblicato il 26 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore