Quantcast

Un pranzo tra vicini all’insegna della condivisione

Per la terza volta consecutiva la festa di Via Montenero si conferma un successo

Amicizie si fortificano attorno a un tavolo imbandito nella terza edizione della festa di via Montenero, a Monvalle. Persone che si vedono di sfuggita tutto l’anno si sono ritrovate per condividere un buon pranzo e una giornata di gioia e divertimento: tra una grande varietà di cibi, festeggiamenti per il 18esimo di Veronica e il 99esimo di Luigia, gavettoni per i bambini e gare di bicicletta, la via si è animata. L’occasione anche per i vicini di casa più riservati di instaurare un rapporto di amicizia e trascorrere insieme una giornata. 

Davide, uno dei 64 partecipanti, ha commentato: "Grande via con grandi abitanti… Tutti insieme seduti ai tavoli a condividere cibo, risate e allegria… Imitateci… Ci guadagnerete solo degli amici!". 

I residenti si sono già appuntamento all’anno prossimo: in barba ai proverbi, via Montenero continua ad essere un esempio di vicinanza serena e aperta.

Pubblicato il 24 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore