Quantcast

Una mostra natalizia fai-da-te

Disegni, sculture, presepi e addobbi con soggetti natalizi, con tutto questo è possibile partecipare alla seconda edizione denominata Mostra....ci il tuo Natale all'oratorio di Leggiuno

Disegni, sculture, presepi e addobbi con soggetti natalizi, con tutto questo è possibile partecipare alla seconda edizione denominata Mostra….ci il tuo Natale.
Tutti i lavori verranno esposti il giorno 8 dicembre presso l’ oratorio di Leggiuno.  in occasione dell’ accensione delle luci e mercati natalizi. L’evento è aperto a tutte le età, mentre i lavori dovranno pervenire entro e non oltre il 5 dicembre.
Per ulteriori informazioni telefonare a Lino 3396598274 oppure a Davide 3355269948 Il Comitato promotore rende noto che gli elaborati dovranno avere max ingombro di 1x1x2metri di altezza. 

Pubblicato il 19 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore