Quantcast

Angera e i piccoli ospedali: quale futuro?

Dibattito pubblico in vista della riforma della sanità lombarda. Appuntamento venerdì 25 ottobre

 “Angera e i piccoli ospedali nel nuovo progetto di riordino regionale della sanità”. È il tema dell’incontro che si svolgerà venerdì 25 ottobre nella sala consiliare in via Garibaldi 14 con inizio alle ore 21.

 
Alla tavola rotonda parteciperanno Fabio Rizzi, presidente della Commissione sanità in Regione, Alessandro Alfieri capogruppo in Regione del Pd, il segretario generale FSI Adamo Bonazzi, il direttore sanitario dell’Asl Stefano Taborelli oltre a medici e personale sanitario di Angera. 
 
Organizzano l’incontro aperto alla cittadinanza il segretario provinciale FSI Antonio Negro e il dirigente FSI Medici Alessandro Paladini Molgora. 

Pubblicato il 17 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore