Quantcast

Musica e tanta schiuma al parco Giona di Maccagno

Il 14 e il 15 agosto, al parco Giona di Maccagno, è stato organizzato uno Schiuma Party per tutti i ragazzi delle superiori. Ampia la partecipazione

Il parco Giona, di Maccagno, si è trasformato in una grande discoteca all’aperto. La sponda magra del Lago Maggiore si è riempita di ragazzi, tutti pronti a ballare in mezzo alla schiuma.
Lo Schiuma Party, organizzato dalla Signora Cecilia, responsabile del parco Giona, si è tenuto nelle sere di mercoledì 14 e giovedì 15 agosto. Nulla da invidiare ai locali della riviera romagnola, e, nonostante il periodo estivo porti molte persone a lasciare le nostre città per recarsi in assolati luoghi di villeggiatura, la partecipazione è stata davvero ampia.
 
I giovani, abituali frequentatori del parco Ferrini che ha conosciuto una recente rivalutazione, ma anche provenienti dalle zone limitrofe, non se lo sono fatto ripetere due volte. L’ingresso libero e il grande entusiasmo degli organizzatori, “professionisti dello spettacolo”, come ricorda Carmen Niemen, che tutti a Luino conoscono per le sue giostre, hanno contribuito a dar vita a una vera e propria serata memorabile. I genitori ringraziano calorosamente i collaboratori, le forze dell’ordine e i volontari che si sono impegnati a creare questa occasione di sano divertimento e di aggregazione per i loro ragazzi.  

Pubblicato il 20 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore