Quantcast

A Sesto Calende gli spettacoli di “Magnifico Acquatico”

L’appuntamento è da giovedì 27 giugno fino al 1 luglio, in Via San Donato

Dal 27 giugno al 1 luglio a Sesto Calende arriva "Magnifico Acquatico", spettacolo record d’incassi in Europa: ambientato in una piscina che contiene 50milia litri d’acqua, racconta una storia a sfondo sociale sul rispetto del mare e dei suoi abitanti con acrobati davvero straordinari. Luci, suono, musica, messa in scena, scenografia, trucco e costumi si fondono per ottenere una estetica attuale, moderna ed attraente. II programma include anche 10 attrazioni di alto livello tecnico, 30 artisti con un denominatore comune con un grande impegno per tutti quello di portare originalità alle loro prestazioni.

L’appuntamento è da giovedì 27 giugno fino al 1° luglio 2013 in Via San Donato a Sesto Calende (vicino all’Asilo Nido Piccolo Principe).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore