Quantcast

Musica, moda e solidarietà

Domenica 24 marzo appuntamento con "Un abbraccio per la vita". Le offerte raccolte saranno devolute alla Fondazione per la ricerca sulla Fibrosi cistica

Musica, ballo, moda e solidarietà. Domenica 24 marzo, a partire dalle 17, si terrà "Un abbraccio per la vita", sfilata organizzata da Il Glicine di Antonella in collaborazione con il Comune e la Pro Loco. Le offerte raccolte nel corso dell’evento saranno devolute alla Fondazione per la ricerca sulla Fibrosi cistica. Partecipano inoltre Irene e Vittoria Look Star, Dj Bobby, Gastronomia Del Torchio, Eventi e momenti, i campioni italiani di ballo Tommy e Laura e Vivaio Maglia. L’iniziativa si terrà nella sala consiliare del comune. 

Leggi anche – "Mio figlio e il sogno di guarire"

Pubblicato il 22 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore