Quantcast

ContemporaneaMente cerca idee, un incontro aperto per parlarne

L'associazione culturale si apre ai giovani, ai propri iscritti e ai cittadini per raccogliere proposte e idee da sviluppare e trasformare in nuovi eventi per la città

L’Associazione culturale "ContemporaneaMente" invita chiunque abbia delle idee e progetti da mostrare ad un incontro pubblico che si terrà sabato 9 marzo alle 17,30 nella biblioteca di Villa Hussy. Dopo i successi raccolti nel 2012, dunque, l’associazione vuole ripartire dai cittadini. Sarà, infatti, un’occasione per tutti, specialmente i giovani e gli iscritti all’associazione, per conoscersi, parlare degli eventi passati, ricevere proposte e confrontarsi. L’associazione, infatti, vuole promuovere nuove attività e iniziative ma ha anche bisogno dei tanti luinesi che hanno qualcosa da raccontare e del tempo proprio da mettere a disposizione per creare nuovi eventi.

Pubblicato il 07 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore