Quantcast

Ad Angera “Un Natale con i Fiocchi”

Sabato 1 dicembre inaugurazione del presepe in movimento allestito da Giuseppe Trimboli. Domenica 9 mercatino nel corso e sul lungolago

Quadri d’autore e allestimenti artistici all’interno delle negozi vuoti e dismessi del centro storico. Il borgo di Angera si rianima in vista delle feste. Pro Loco e Comune hanno organizzato "Un natale con i fiocchi", un programma di iniziative per far rivivere le vie del cuore della cittadina della Rocca. Si parte sabato 1 dicembre con l’inaugurazione della Mostra presepe in movimento a cura dell’artista Giuseppe Trimboli. Il presepe domotico con effetti sonori e luminosi è allestito nei locali al piano terra della ex Sama, oggi Residenza "Angera Centro" (Via Mario Greppi 22, via Achille Piazi 20). Gli stessi locali ospiteranno una mostra mercato di presepi artistici che sarà aperta al pubblico fino al prossimo 6 gennaio. Gli appuntamenti natalizi del comune di Angera proseguiranno domenica 9 docembre con il Mercatino di Natale sul lungolago e nel borgo. 

Pubblicato il 29 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore