Quantcast

“Appartamento al Plaza” all’Auditorium

Protagonisti saranno Ivan Martinelli e Lucia Martignoni, che porteranno in scena la commedia in tre atti di Neil Simon

maccagno plazaSabato 13 ottobre 2012 alle ore 21, l’Auditorium comunale (via Pietro Valsecchi 23, ingresso libero) terrà a battesimo la neonata “Compagnia della Sgrisola” di Luino. Protagonisti saranno Ivan Martinelli e Lucia Martignoni, che porteranno in scena la commedia in tre atti di Neil Simon “Appartamento al Plaza”. La regia è affidata a Giampaolo “Billo” Barboni. Per Maccagno si tratta di un ritorno alle origini, considerato il profondo legame della storia del paese con il teatro. Una tradizione che si perde nel tempo e che oggi ritrova nuova vitalità grazie all’iniziativa della Compagnia, destinata a radicarsi sempre più nel territorio maccagnese. Lo spettacolo gode del patrocinio del Comune e della Pro Loco.

Protagonista della pièce è il prestigioso hotel di New York raccontato attraverso tre storie indipendenti tra loro, ambientate nella stessa camera d’albergo ma in tempi diversi.
Tre momenti di comicità contagiosa, in un crescendo di battute e di situazioni sempre più complicate, affidati a due interpreti alle prese con i sei personaggi di questo esilarante lavoro, uno dei più riusciti esempi della commedia americana seducente e sofisticata.

Pubblicato il 05 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore