Quantcast

Il futuro secondo “Gaspare e Zuzzurro”

Sarà in scena lunedì 20 febbraio al Cinema Sociale di Luino il nuovo spettacolo del duo comico dal titolo "Non c'è più il futuro di una volta"

Si terrà al Teatro sociale di Luino, il 20 febbraio, alle ore 21.15, “Non c’è più il futuro di una volta”,
il nuovo spettacolo di Gaspare e Zuzzurro che attinge alle tecniche tradizionali del cabaret aggiungendo un pensiero più fine, come fossero cittadini e osservatori. “Lo spettatore del nostro teatro, con delicata esigente attenzione, ha nel tempo espresso i propri “desiderata” tematici ed interpretativi, unendo il divertimento alla riflessione seria, il pettegolezzo al tema di attualità, l’amara constatazione delle miserie umane alla ricerca del cosiddetto senso pieno della vita”- afferma Franco Campagnoni, assessore alla Promozione dell’identità e delle tradizioni del territorio del Comune di Luino. “Non c’è più il futuro di una volta” attinge infatti da situazioni reali, passando poi a contrapporre i vecchi modelli e le nuove modalità, quali il modo di vivere, di incontrarsi, di condividere, di invecchiare, intrecciando storie dominate dal sorriso con alla base però molta miseria. Lo spettacolo vuole perciò essere da esempio per stare al tempo con il futuro, quello nuovo, pieno di insidie, pieno di strani aggeggi, al quale nessuno può scappare. 

Pubblicato il 03 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore