Quantcast

Una serata tra fotografie e libri d’autore

Doppio appuntamento per venerdì 9 dicembre con l'inaugurazione della mostra di Raffaella Fidanza e la presentazione del libro di Francesco Pellicini

Venerdì 9 dicembre al Punto d’incontro di Maccagno (Via Valsecchi 21) si terrà un doppio appuntamento. Alle 21 verrà inaugurata la mostra fotografica di Raffaella G. Fidanza dal titolo “Riflessioni a colori”.La sua mostra rimarrà aperta fino al 18 dicembre il sabato e a domenica dalle ore 17 alle ore 19. Sarà poi la volta di Francesco Pellicini e del suo libro “Lui no, è fuori catalogo!”, un occasione per parlare di Luino e la sua gente, del lago e i suoi artisti tra gag, canzoni d’autore e pettegolezzi dietro le quinte. Alla serata sarà presente anche il Sindaco Fabio Passera.

Pubblicato il 05 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore