Quantcast

Cassinetta sfida Biandronno a colpi di remi

Il Cral di Whirlpool con Etm, ha organizzato una gara in dragon boat sabato 19 giugno sul fiume Ticino, a scopo benefico

Cassinetta contro Comerio in una sfida sull’acqua. Il Cral di Whirlpool con Etm, ha organizzato una gara in "dragonboat" sabato 19 giugno sul fiume Ticino, a Sesto Calende a scopo benefico. Due equipaggi di venti persone, galvanizzati da un tamburino e guidate da un timoniere si confronteranno a colpi di remi in diverse gare. Il ricavato della manifestazione servirà a finanziare microprogetti umanitari nelle aree più svantaggiate del nostro pianeta. Tutti possono partecipare all’evento, non è richiesta esperienza ma un’età minima di dodici anni. Per maggiori infomazioni è possibile visitare il sito http://etm.altervista.org/portale/.

Pubblicato il 19 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore