Quantcast

Due poetesse angeresi sul podio

Federica Franzetti ha vinto il premio speciale "Incontro tra i popoli", Anna Maria Folchini Stabile ha vinto il primo premio per la sezione silloge inedita.

Che arrivi dalla rocca o dal lago quella di Angera è un’ispirazione da podio. Domenica scorsa, 6 giugno, a Triuggio (MB) si è svolta la premiazione dellla diciannovesima edizione del Premio Internazionale di Poesia del Centro Giovani e poesia, alla quale hanno partecipato quasi mille autori. Federica Franzetti, della cittadina sul Verbano, ha vinto il premio speciale "Incontro tra i popoli" ma anche Anna Maria Folchini Stabile sempre di Angera ha vinto il primo premio per la sezione silloge inedita. 

Pubblicato il 11 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore