Quantcast

Torna rombando il “Motoincontro 100hp”

Il Parco Europa ospita una due giorni (sabato 29 e domenica 30) ricca di motori, musica e spettacolo. Ospite d'onore l'ex pilota Giancarlo Falappa

motoincontro 100hp sesto calendeIl motoclub "100hp" invita tutti i motociclisti e appassionati all’ottava edizione dell’ormai immancabile "Motoincontro 100hp" in programma nei giorni 29 e 30 maggio 2010 nella splendida cornice del Parco Europa di Sesto Calende.
Anche quest’anno, il motoincontro mantiene la sua tradizione: essere cioé sia una manifestazione dedicata ai motociclisti sia una festa per tutti coloro che interverranno. Accanto a esposizioni di moto moderne e d’epoca e stand con accessori e abbigliamento tecnico, altri punti di forza del raduno sono i concerti di musica dal vivo, un eccellente stand gastronomico/bar e divertimento per tutti con una serie di giochi e attività dedicate al pubblico nell’area del Parco Europa, sulle sponde del Ticino, ormai sede consueta di questo evento.
Dalle ore 14 di sabato 29 maggio fino alle 19 di domenica 30, il programma della manifestazione prevede tra l’altro ben cinque concerti di musica dal vivo, concorsi "Special Bike" e "Miss 100hp", piccolo motogiro con aperitivo. Ospite d’eccezione sarà Giancarlo Falappa, pilota jesino che vanta 16 vittorie nel MotoMondiale.
Il Motoincontro 100hp è ormai un appuntamento fisso per i centauri varesini e non, con molti motoclub che partecipano ufficialmente alla manifestazione: l’edizione 2009 ha visto la presenza di circa i 1.500 visitatori e più di 500 moto, grazie anche alla possibilità di campeggiare gratuitamente all’interno del Parco Europa.
L’ingresso alla manifestazione è gratuito: il 100hp sarà lieto di dare il benvenuto a motociclisti con moto di qualunque marca e modello e a simpatizzanti e curiosi di ogni età. Maggiori informazioni su www.motoincontro100hp.info oppure www.100hp.com o al numero 347 3085484.
L’evento gode del patrocinio del Comune di Sesto Calende. Come nelle passate edizioni, una parte del ricavato della manifestazione è devoluto ad associazioni di volontariato del territorio.

Pubblicato il 27 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore