Quantcast

Affonda una banchina: rinviato il Boat Show sul Lago Maggiore

Il Goga Boat Show previsto per il 10 e 11 aprile slitta a data da destinarsi

Il Goga Boat Show previsto per il 10 e 11 aprile  al porto di Maccagno slitta a data da destinarsi.

Per motivi ancora in corso di accertamento da parte dei dei progettisti dell’infrastruttura portuale, la banchina che protegge il bacino dal vento e dalle onde provenienti da nord (sulla quale non era comunque previsto l’ormeggio delle imbarcazioni), è progressivamente affondata.

La diga principale non ha subito alcun danno, tuttavia, in queste condizioni, i tecnici ritengono che lo specchio acqueo dedicato all’esposizione sia troppo esposto ad eventuali burrasche e non fornisca un adeguato riparo alle barche ormeggiate.

Il manufatto affondato, inoltre, affiora nella zona d’ingresso del porto, rendendone difficoltoso l’accesso e anche per questa ragione è stato deciso il rinvio della manifestazione.

Goga Event, organizzatore della manifestazione, provvederà appena possibile, compatibilmente con il ripristino in sicurezza delle strutture portuali, a fissare la nuova data della manifestazione.

L’interesse riscontrato da parte degli operatori del settore, del pubblico e dei media per questo evento ancor prima del suo svolgimento, spinge infatti l’organizzatore a proseguire l’opera intrapresa e dare corso prossimamente al primo boat show del Lago Maggiore.

Sul sito www.gogaboat.it e attraverso la newsletter (sottoscrivibile tramite il medesimo sito) saranno costantemente diffuse notizie sugli sviluppi della manifestazione.

Per ulteriori informazioni:
Goga Boat Show
www.gogaboat.it
info@gogaboatshow.it
Tel. (+39) 0332 561243

Pubblicato il 09 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore