Quantcast

Nuovi appuntamenti aspettando il Natale

Proseguono le numerose iniziative per adulti e bambini organizzate dal Comune in collaborazione con la Pro Loco e i commercianti

natale ispraProseguono anche il prossimo fine settimana le numerose iniziative che il Comune di Ispra, in collaborazione con il Comitato Commercianti Ispresi e la Pro Loco e con il patrocinio dell’Associazione Commercianti di Varese, offre ai propri concittadini e ai turisti che hanno deciso di trascorre le festività a Ispra.

Sabato 19 a partire dalle 10,00 i bambini potranno divertirsi a trasformarsi in magici personaggi con il “Truccabimbi” presso TicTac in Via Milite Ignoto e presso la Profumeria Enchantix di Via Marconi. In Via E. Fermi nel pomeriggio si potrà assistere al Concerto di Natale curato dall’Associazione Musica Musica oppure fare un giro sul pony e curiosare tra i lavori di artigianato per bambini.
Sabato sera in Chiesa si terrà il tradizionale Concerto di Natale della Corale Parrocchiale, del Coro Fiocco di Neve e del Corpo Musicale Isprese, al termine del quale sarà possibile riscaldarsi in compagnia di un buon bicchiere di vin brulè offerto dal Coro Fiocco di Neve. Domenica 20 dalle ore 14,30 sarà possibile assistere allo spettacolo “La Favola dei Cavalli” con presepe vivente in piazza Ferrario.
Giovedì 24 a partire dalle ore 14 per le vie del paese e in via E.Fermi adulti e piccini potranno incontrare Babbo Natale che distribuirà dolci e caramelle. Giovedì 31 “Cena di San Silvestro” organizzata dall’oratorio San Giovanni Bosco per brindare al nuovo anno in compagnia e allegria.

Pubblicato il 18 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore