Quantcast

Tre giorni di festa al Sasso Moro

Proseguono le manifestazioni estive del comune sul Lago Maggiore. Dopo il successo di Reno tocca ad Arolo

Un lungo weekend di festa per cittadini e villeggianti attende la località del Sasso Moro, nel comune di Leggiuno. Da questa sera – venerdì 7 agosto – a domenica la Canottieri Arolo e il Gruppo Girasole organizzano la "Festa al Lago" aperta a tutti. Dalle 19 di ogni sera sarà in funzione un fornito banco enogastronomico con tante specialità locali, che domenica saranno proposte anche all’ora di pranzo con un menu speciale.
Con questo evento prosegue così l’estate leggiunese che negli scorsi fine settimana ha già presentato alcuni dei suoi piatti forti, dalla "Estate di San Primo" alla festa organizzata dalla "Renese". In quest’ultima occasione il successo è stato davvero debordante, con ben 3000 persone che sulla spiaggia di Reno hanno assistito al tributo a De André con Aldo Ascolese sul palco.

Pubblicato il 07 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore