Quantcast

Fine settimana con l’Estate Luinese

Ricco di appuntamenti il pro9ssimo weekend sul lago Maggiore

Continuano gli appuntamenti con l’Estate Luinese – Vivi Luino. Questo week – end cabaret al Parco Ferrini. Venerdì 17 luglio si esibiranno Pablo & Pedro, da Zelig; sabato 18 luglio sarà la volta di Bianchi & Pulci, da Colorado. Gli spettacoli iniziano alle 21.00 e l’ingresso è gratuito.

Settimana prossima Luino ospiterà per due giorni i mezzi storici della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza: saranno esposti a Luino il 24 e 25 luglio. Sabato 25 luglio, alle 21.00, al Parco Ferrini cabaret con Pino e gli Anticorpi, da Colorado. Ingresso gratuito.
Venerdì e sabato sera le vie del centro di Luino sono chiuse al traffico: mercatini e possibilità per i negozi di restare aperti.

Pubblicato il 14 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore