Quantcast

Pavia di rimonta sull’Fbc Saronno, la Solbiatese tiene il passo

Torna al successo la Caronnese, cade la Sestese in casa dell'Oltrepò, pareggio tra Vergiatese e Verbano

fbc saronno calcio 2024 eccellenza - Foto andrea elli

(Foto Andrea Elli – Facebook ASD FBC Saronno 1910)
Vince ancora il Pavia, che dopo la 20esima giornata del Girone A di Eccellenza resta al comando della classifica a quota 42. I pavesi al “Fortunati” reagiscono al vantaggio dell’Fbc Saronno di Baldan e ribaltano nella ripresa con le reti di Antenucci e Vassallo vincendo così 2-1 in rimonta nonostante le proteste degli amaretti nel finale per un rigore non concesso.  In scia alla capolista restano il Magenta, che nell’anticipo passa 2-1 a Meda, e la Solbiatese, corsara 1-0 a Castano Primo grazie alla rete di Riceputi.

Restano in zona playoff l’Oltrepò, che supera 2-0 la Sestese, e la Milanese, che invece passa 2-1 sul campo della Calvairate. Tre punti anche per l’Ardor Lazzate, che regola 2-0 l’Accademia Pavese, risale anche la Caronnese, che con le reti di Methieu e Napoli ottiene la vittoria 2-‘ in casa del Casteggio.

Pareggio 1-1 tra Vergiatese e Verbano, con il rossonero Ferrari che risponde al vantaggio di Nsiah, mentre Base 96 ha vita facile contro il Vittuone: 3-0.

RISULTATI: Meda – Magenta 1-2; Base 96 – Vittuone 3-0; Calvairate – Milanese 1-2; Castanese – Solbiatese 0-1; Casteggio – Caronnese 0-2; Oltrepò – Sestese 2-0; Pavia – Fbc Saronno 2-1; Vergiatese – Verbano 1-1; Ardor Lazzate – Accademia Pavese 2-0.

CLASSIFICA: Pavia 42; Magenta 41; Solbiatese 39; Oltrepò 37; Milanese 35; Ardor Lazzate, Fbc Saronno 34; Base 96, Calvairate, Caronnese 32; Casteggio 30; Castanese 22; Sestese 21; Meda 18; Accademia Pavese 17; Vergiatese 16; Verbano 14; Vittuone 4.

di
Pubblicato il 29 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore