Quantcast

Seconda edizione del “Weekend dei numeri 1” al campo sportivo di Maccagno

Giornata di allenamento per portieri di ogni età organizzata da France Sport e Roberto Folisi, in collaborazione con la scuola portieri Uno Bologna

Giordano Giglio, il portiere goleador (inserita in galleria)

Diventare i numeri uno nel calcio non significa dover essere, per forza, Cristiano Ronaldo. È questa la filosofia di base dell’iniziativa lanciata da Foly_81Gk, alias Roberto Folisi (ex-calciatore dilettante e preparatore di portieri) e France Sport presso il campo sportivo comunale di Maccagno che si terrà domenica 26 giugno.

L’evento intitolato “Il Weekend dei numeri 1” e realizzato in collaborazione con la scuola portieri Uno Bologna, consiste in una giornata di allenamento per portieri con una squadra di allenatori davvero eccezionale a partire da Antonio Chimenti che ha difeso la porta di Juventus, Roma, Lecce, Cagliari e Udinese; Marco Roccati, ex-giocatore di Empoli, Perugia, Bologna, Fiorentina e Napoli; Marco Franceschetti che ha militato in Sampdoria, Fiorentina, Verona e Padova. Oggi sono tutti allenatori a vari livelli.

La giornata di allenamento, aperta a portieri di tutte le età, inizierà alle 9,30 e si concluderà con la consegna del diploma alle 17 (compresi pranzo e t-shirt di allenamento). Le iscrizioni sono aperte fino al 15 giugno. Contatti: 3478789215 (Roberto) – 3355262007 (Marco).

Pubblicato il 05 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore