Nuova sala biliardo a Lavena Ponte Tresa
La ASD Nord Est si trova in via G. Marconi e sarà sede di varie manifestazioni provinciali e regionali
Sabato 9 aprile si è inaugurata a Lavena Ponte Tresa la ASD Nord Est, un nuovo centro sportivo dove si pratica lo sport del biliardo affiliato alla FiBiS.
Hanno presenziato il sindaco di Lavena Ponte Tresa Massimo Mastromarino, Il vice presidente nazionale della FiBIS Stefano Gibertoni e gli atleti Paolo Marcolin, Fioravante Vecchione, Salvatore Gambino tutti facenti parte delle categoria d’eccellenza della specialità.
Illustrato anche il progetto scuola che ha come obbiettivo l’utilizzo proprio del biliardo quale strumento per l’apprendimento per gli alunni delle nozioni matematiche geometriche e di fisica. La ASD Nord Est si trova in via G. Marconi e sarà sede di varie manifestazioni provinciali e regionali.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.