Quantcast

Domenica 12 dicembre riaprono gli impianti da sci a San Domenico

Dopo le nevicate dell'8 dicembre gli impianti a San Domenico riapriranno da domenica 12 dicembre

sci san domenico

La nevicata di mercoledì 8 dicembre porta con sé buone notizie: la ripartenza della stagione sciistica, a partire proprio da San Domenico

La località turistica piemontese dove molti varesini vanno a sciare ha infatti annunciato che riaprirà gli impianti a partire da domenica 12 dicembre.

Per tutte le info dettagliate potete consultare il sito www.sandomenicoski.com

San Domenico sorge nell’estremo settentrionale del Piemonte, in una valle delle Alpi Lepontine che si incunea con un suggestivo susseguirsi di creste, boschi e laghetti nel sud della Svizzera. Frazione alpina del Comune di Varzo, San Domenico è situato a 1.420 m di altitudine su un altipiano adagiato tra le pendici montuose che delimitano la Val Cairasca, una valle laterale della Val Divedro a sua volta parte della Val d’Ossola.

 

Pubblicato il 09 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore