Quantcast

Cinquina in amichevole per la Castellanzese contro la Sestese

Al “Bellini” i neroverdi superano 5-1 i ticinesi allenati dall'ex Fiorenzo Roncari. Doppiette per Colombo e Ferrandino

castellanzese calcio sestese

Primo successo di questa estate di precampionato per la Castellanzese, che in amichevole ha affrontato al “Bellini” di Castellanza la Sestese, squadra di Eccellenza allenata dall’ex Fiorenzo Roncari. (Foto Aldo Massarutto – castellanzese.com)

I neroverdi si sono imposti con un bel 5-1 che dà morale alla truppa di mister Andrea Ardito.

Gara equilibrata nel primo tempo, con la rete di capitan Roberto Colombo al 7’ che indirizza la sfida, ma la Sestese non si fa schiacciare. Nella ripresa invece i tanti cambi lasciano più spazi e i neroverdi ne approfittano: in rete Ferrandino, Colombo, poi Mei e, dopo la rete sestese di Selpa, è ancora Ferrandino a chiudere i conti.

CASTELLANZESE 5-1 SESTESE (1-0)

Marcatori: pt: 7′ Colombo (C); st: 9′ 45′ Ferrandino (C), 15′ Colombo (C), 28′ Mei (C), 35′ Selpa (S)

Castellanzese: Cincilla, Compagnoni, Nicastri, Perego, Alushaj, Meregalli, Pisan, Mandelli, Colombo R, Baldan, Braidich. Entrati: Asnaghi, Cattaneo, Mazzola, Micheli, Ferrandino, Mei, Piran, Sestito, Chessa, Gazzetta, Tramutoli, Cesaro. All: Ardito.

Sestese: Menegon, Cusaro, Fall, Marioli, Papasodaro, Frigorifero, Lunghi, Bigioni, Selpa, Colombo A. A disp: Passaretta, De Bernardi, Zorzetto, Diotaiuti, Goumbala, Marin, Mastrorgio, Russo, Trevisan. All: Roncari.

Arbitro: Giulio Del Mul di Monza

Angoli: 3-2; Ammoniti: Colombo; Gazzetta

Pubblicato il 27 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore