Quantcast

Vivi per la pallacanestro? Uisp Varese ti sta cercando!

I tornei Uisp della provincia di Varese inizieranno tra settembre e ottobre. Previsti la formazione e il rimborso spese

arbitri uisp basket

Uisp Varese cerca te! Sei appassionato di basket e vuoi essere parte attiva nella ripartenza? Allora scrivi a pallacanestro.varese@uisp.it e diventa un Arbitro Pallacanestro Uisp Varese!

L’annuncio è apparso sulla pagina Facebook della struttura di attività Pallacanestro Uisp Varese, e precisa anche «vuoi guadagnare “qualche soldino in più?”», perché per gli arbitri è previsto un rimborso calcolato sulle trasferte.
Gli arbitri verranno preparati dai formatori Uisp: quindi si parlerà di passi, terzi tempi e falli, ma anche di fair play e i valori legati allo sport per tutti.

I campionati inizieranno a fine settembre per i Senior, oltre metà ottobre per gli Under (categorie divise per età, dagli Under 13 in su): tutto dipenderà dalle norme sanitarie in via di definizione, ma una certezza c’è: il basket Uisp riparte, e sarà davvero per tutti.

Il varesino Vagaggini responsabile nazionale del basket giovanile Uisp

di
Pubblicato il 28 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore