Quantcast

La Spm di Brissago Valtravaglia presente all’International ski games e al Memorial Fosson

L'azienda specializzata nella produzione di attrezzature per la sicurezza dei campi di sci conclude la stagione invernale con due importanti manifestazioni giovanili a squadre

Generica 2020

La Spm, azienda di Brissago Valtravaglia specializzata nella produzione di strutture di protezione per lo sci e l’automobilismo, dopo le numerose tappe di Coppa del Mondo, la presenza ai Mondiali di Cortina e le finali di Lenzerheide, conclude la stagione invernale con queste due importanti manifestazioni giovanili a squadre:  gli International ski games  e il Memorial Fosson. Le due manifestazioni in realtà erano previste per dicembre ma le organizzazioni hanno deciso di rimandarle per permetterne lo svolgimento in totale sicurezza.

INTERNATIONAL SKI GAMES

Gli International ski games si svolgeranno dal 9 all’11 aprile a Prato Nevoso in provincia di Cuneo. Durante i tre giorni di gare, i migliori atleti a livello nazionale nelle loro categorie (baby e cuccioli) e i loro sci club si daranno battaglia per conquistare la nona edizione di questa importante manifestazione sportiva.

MEMORIAL FOSSON

Altro appuntamento di rango per le giovani promesse dello sci è il Memorial Fosson che si si svolge a Pila (Aosta) dal 9 all’11 aprile. L’undicesima e inedita edizione della kermesse vedrà partecipare oltre 500 sci club delle categorie Ragazzi e Allievi. 

La Spm di Brissago Valtravaglia protagonista nella Coppa del mondo di sci alpino

SPM, TUTTE LE NOTIZIE 

Pubblicato il 07 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore