Quantcast

Rally delle Valli Ossolane per la prima volta senza pubblico

Grandi nomi insidieranno il titolo a Caffoni

Saranno circa ottanta gli equipaggi che sabato 12 partiranno dall’area tecnica in regione Nosere a Domodossola alla volta di Crodo dove si svolgerà la prima prova di questo 56° Rally della Valli Ossolane con modalità del tutto inedite: per la prima volta si correrà in inverno e per le normative anti Covid non sono ammessi gli spettatori.

Venti equipaggi correranno a bordo di auto di categoria R5, tra questi il pilota vincitore dello scorso anno Davide Caffoni e il suo predecessore Fabrizio Margaroli vincitore dell’edizione 54, ad aprire le danze sarà il neo campione italiano Andrea Crugnola che sarà l’apripista.

Sono molti e molto preparati i pretendenti alla vittoria che cercheranno di dar filo da torcere ai campioni di casa come il giovane varesino Damiano De Tommaso vincitore del campionato italiano junior, Corrado Pinzano vincitore del titolo in Zona 1 della CRZ.

Un altro grande nome che parteciperà a questa edizione è Luciano Linossi, protagonista dei campionati GT conosciuto col nome di Linos.

A dare spettacolo ci sarà anche l’elvetico Olivier Burri ormai di casa sulle curve del Valli ossolane, ma anche Loris Ghelfi, il bresciano Ilario Bondioni, il varesino Filippo Pensotti o i locali Erminio Barbieri e Sergio Bruni avranno sicuramente modo di dire la loro.

È una soddisfazione per la New Turbomark aver portato avanti con caparbia determinazione l’organizzazione di questa travagliata edizione del Rally della Valli Ossolane vedendo arrivare così tante iscrizioni, anche il meteo non desta preoccupazione agli organizzatori né ai concorrenti.

di
Pubblicato il 10 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore