Quantcast

Open Day dell’Amatori Verbania Rugby

I bambini, seguiti dagli istruttori, potranno cimentarsi con la palla ovale sul campo

Open Day dell’Amatori Verbania Rugby sabato 12 settembre alle ore 14,30 al Centro Sportivo Verbathlon di Sant’Anna a Verbania. L’associazone sportiva presenterà la stagione di Rugby 2020-2021.

Un l’occasione per conoscerete lo staff dirigenziale, i tecnici e i programmi dei prossimi mesi della prima squadra che parteciperà al campionato di C1, la squadra femminile e tutto il settore giovanile.
Il 12 settembre inoltre sarà il primo di tre appuntamenti di Open Day di settembre in cui i bambini avranno la possibilità di provare a cimentarsi in questo sport sul campo seguiti dai tecnici. Ai genitori verranno illustrati i programmi di allenamento, i vari impegni e la filosofia legata al movimento della palla ovale.

di
Pubblicato il 08 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore