Quantcast

In bici con Filippa Lagerbäck, Varese protagonista su Bike Channel

La nota presentatrice è partita dal Tourism Info Point di piazza Monte Grappa ed è arrivata all'Eremo di Santa Caterina del Sasso, passando da Porto Ceresio, Lavena Ponte Tresa e Luino. La puntata andrà in onda sabato sera sul canale 214 di Sky

Filippa Lagerbäck

Varese protagonista su Bike Channel, canale di riferimento per tutti gli appassionati di ciclismo e per il mondo del cicloturismo. Grazie alla Varese Sport Commission, iniziativa della Camera di Commercio, sarà dedicata ai percorsi e alle bellezze che si possono ammirare lungo le sponde del lago Ceresio e del Maggiore una puntata di “In bici con Filippa”, programma in onda il sabato sera sul canale 214 della piattaforma Sky e condotto da Filippa Lagerbäck.

La modella e conduttrice svedese, ambasciatrice della stessa Varese Sport Commission, ha percorso in sella alla sua bicicletta le strade che dal Tourism Info Point di piazza Monte Grappa conducono a Porto Ceresio e Lavena Ponte Tresa prima di raggiungere Luino e quindi passare per Laveno Mombello e chiudere il tour all’Eremo di Santa Caterina del Sasso.

Filippa Lagerbäck

Oltre che con la bicicletta, Filippa si è sperimentata anche con la vela sul Verbano e con il Nordic Walking. La puntata, che andrà in onda tra la fine di ottobre e l’inizio di settembre, è stata anche l’occasione per parlare dell’attività del club di prodotto turistico Lago Maggiore Bike Hotels e della Strada dei Sapori delle Valli Varesine. #DoYouLake?

Pubblicato il 05 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore