Quantcast

La tappa “varesotta” del Giro in diretta

Giovedì 28 il Giro transita sul territorio provinciale da Porto Ceresio a Sesto Calende, prima di arrivare a Verbania. Segui la tappa con VareseNews e manda il tuo contributo. Hashtag #girovarese

Giro 2015 - La corsa

Passa il Giro d’Italia, con il suo carico di storia, di storie, di curiosità e di fascino.

Galleria fotografica

Giro 2015 - Le persone 4 di 62

La corsa ciclistica più popolare del nostro Paese attraversa per parecchi chilometri la nostra provincia con la 18a tappa, la Melide-Verbania, di giovedì 28 maggio.

VareseNews racconterà in diretta l’accaduto, attraverso parole e immagini, grazie al liveblogging a cui possono partecipare anche i lettori. O attraverso un commento, o attraverso un contributo tramite Twitter e Instagram, grazie all’hashtag #girovarese. Per collegarvi al live direttamente CLICCATE QUI.

 

di
Pubblicato il 27 Maggio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Giro 2015 - Le persone 4 di 62

Galleria fotografica

Giro 2015 - La corsa 4 di 75

Video

La tappa “varesotta” del Giro in diretta 2 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore