Quantcast

Giannuzzi trionfa nella Varese-Angera

La classica di apertura della stagione giovanile è stata vinta in volata dall'atleta della Bareggese

Come da tradizione, la Varese-Angera per Allievi ha aperto ieri (domenica 30 marzo) la stagione del ciclismo giovanile in provincia. E visto che la corsa organizzata dal Velo Club Sommese è spesso ribattezzata la "Piccola Sanremo" (per posizionamento temporale, percorso e arrivo in… riviera), i corridori impegnati hanno concluso la gara nello stesso modo in cui è terminata settimana scorsa la classicissima di primavera: in volata.

(Il gran finale di Giannuzzi)

A vincere sul lungolago di Angera è stato Stefano Giannuzzi, classe ’98 e portacolori della Bareggese, che ha beffato allo sprint il duo della Sovico formato da Luca Colnaghi e Davide Ferrari; a seguire Stefano Oldani del Team Pro Bike e Vasile Bucicovschi della Cardanese. Il plotone, forte di 102 unità, è partito al mattino dalla Città Giardino e ha percorso in tutto 60 chilometri

Pubblicato il 31 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore