Quantcast

Torna la classica Varese-Angera

La gara di domenica 24 marzo apre formalmente il calendario agonistico per la categoria degli allievi in provincia di Varese. Partenza alle 10 da via Sacco

Con 130 corridori iscritti e l’organizzazione del Velo Club Sommese coadiuvato dal Team Cicli Ambrosini Varese, torna la classicissima "Varese-Angera", gara di livello Nazionale, corsa regina che apre formalmente il calendario agonistico per la categoria degli allievi in provincia di Varese.
Una gara con un Albo D’Oro di grosso prestigio che impreziosisce e illustra la gara organizzata da Silvio Pezzotta come la "San Remo degli Allievi".
La gara, che gode dei Patrocini della Provincia di Varese, e dei Comuni di Varese e Angera, partirà domenica 24 marzo, dalla centralissima Via Sacco in Varese alle ore 10,00, per concludersi sul lungolago di Angera, dopo 60 chilometri intorno alle ore 11,45 circa per assegnare i primi punti validi per la classifica Nazionale dell’Oscar di Tuttobici. Le premiazioni saranno effettuate presso il Palazzo Comunale del Comune di Angera.

Pubblicato il 23 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore