Quantcast

Torna per il terzo anno lo show di Vittorio Brumotti

Sabato 25 luglio l'area "ex Svit" sul lungolago ospiterà una serie di esibizioni di Bmx e di sci nautico. Ospite d'onore l'inviato speciale di "Striscia la Notizia"

Per il terzo anno consecutivo Vittorio "100%" Brumotti e il suo staff propongono lo spettacolo dello Speed Trial sul lungolago di Luino. Questa edizione del "Bike Show" proporra un nuovo spettacolo, "Extreme Days 100% Brumotti": un evento che porterà oltre a questa specialità, anche altre esibizioni di sport estremi. La guest star dell’evento sarà ovviamente Vittorio Brumotti (nella foto mentre salta davanti al Colosseo), il campione mondiale  di Speed Trial (acrobazie a bordo delle Bmx) diventato di recente anche inviato della ventennale trasmissione di Canale 5, Striscia la Notizia. Brumotti regalerà alla platea le sue celebri evoluzioni acrobatiche.
La manifestazione si svolgerà sabato 25 Luglio nel piazzale Ex Svit Lago di Luino dove, oltre alle esibizioni "a pedali" ci saranno anche quelle di Wakeboard, una specialità estrema e spettacolare dello sci nautico. La presentazione ufficiale dell’evento, organizzato da Logos, avverrà invece il prossimo 3 luglio a Palazzo Verbania.

Pubblicato il 19 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore