Quantcast

Tre sestesi in azzurro ai prossimi mondiali

Il Circolo Sestese Canoa e Kayak festeggia la convocazione in nazionale juniores di Piazza, Butera e Crenna. Lorenzo Zeni campione italiano nei 5.000 metri

Buone notizie per il Circolo Sestese Canoa Kayak (Csck), club varesino dedicato alle attività remiere. Nei giorni scorsi gli atleti sestesi hanno partecipato alle gare nazionali di Mantova, valevoli per le qualificazioni ai mondiali juniores che si svolgeranno a luglio a Mosca.
Sono ben tre gli atleti del Csck che hanno staccato il "pass" per la manifestazione iridata: Gaia Piazza, Giacomo Butera e Mauro Crenna si sono qualificati e quindi faranno parte della spedizione azzurra per la specialità della canoa. Bene anche Lorenzo Zeni che nell’occasione ha vinto il titolo italiano nel fondo 5.000 metri.

Pubblicato il 12 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore