Quantcast

L’Istituto Ungaretti di Sesto Calende si presenta con il video girato da una sua studentessa

Il filmato di Alice Besozzi mostra le attività della struttura, dalla scuola dell'infanzia alla secondaria di primo grado, attraverso una raccolta di fotografie

istituto comprensivo ungaretti sesto calende

È periodo di iscrizioni scolastiche, e l’Istituto comprensivo Ungaretti di Sesto Calende per presentarsi ai suoi futuri studenti ha affiancato agli open day di metà gennaio anche un video realizzato da una sua ex-alunna.

Alice Besozzi è un’ex studentessa dell’Ungaretti e ora frequenta il Liceo artistico Candiani-Bausch di Busto Arsizio. Nel suo video, Alice racconta attraverso alcune fotografie l’offerta e le strutture dell’Istituto: dalla scuola dell’infanzia alla secondaria di primo grado.

Il video di presentazione dell’istituto Ungaretti

di
Pubblicato il 18 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore