Quantcast

Liceo Sereni: a gennaio doppio appuntamento dedicato all’orientamento

Venerdì 8 e sabato 9 gennaio 2021 il Liceo Sereni di Luino ha in programma due incontri che intendono offrire ai futuri "primini" un’ulteriore occasione di confronto con docenti e studenti

Liceo Sereni di Luino: la scuola

Non c’è due senza quattro, motivo per cui il Liceo Sereni di Luino ha pensato ad altre due iniziative dedicate all’orientamento.

Gli incontri dell’8 e del 9 gennaio 2021 vanno ad aggiungersi ai due che si sono svolti a dicembre e intendono offrire ai ragazzi che ancora non hanno deciso quale percorso di studi intraprendere dopo la scuola media e ai loro genitori un’occasione di confronto con docenti e studenti.

Dopo una breve presentazione dei singoli corsi di studio (per un quadro esaustivo si rimanda alla app del sito e ai video dei precedenti open day: sede di Luino – sede associata di Laveno Mombello), ci sarà modo di rispondere a domande, a richieste di chiarimenti e di informazioni.

“Vi invitiamo a compilare il modulo google disponibile sul nostro sito. Potrete chiederci tutto ciò che riteniate utile sapere per effettuare una scelta consapevole” spiega David Arioli, preside del liceo.

IL PROGRAMMA

8 gennaio 2021
18.00 Presentazione Liceo Scienze Applicate sede di Laveno
18.45 Presentazione Liceo Economico Sociale sede di Laveno

9 gennaio 2021
14.30 Presentazione Liceo Scienze Umane sede di Luino
15.00 Presentazione Liceo Scientifico Tradizionale e Scienze Applicate sede di Luino
15.30 Presentazione Liceo Linguistico sede di Luino

CONTATTI

Liceo Scientifico Sereni
Via Lugano, 24, 21016 Luino VA
T.: 0332 531585
Email: segreteria@liceoluino.it

Sito | Facebook

Pubblicato il 27 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore